La foresta estinta
Un viaggio poetico attraverso rovine urbane e boschi perduti, tra il ricordo e il rimpianto di un legame infranto con la natura. Nicola Lorenzetto, con una voce potente e disillusa, ci consegna "La foresta estinta", una raccolta di poesie che racconta il conflitto tra uomo e paesaggio, tra il cemento e le radici, tra il passato e un futuro che sembra irraggiungibile. Le sue parole evocano l'eco di un tempo remoto, sospeso tra malinconia e rabbia, tra il sogno di un ritorno e la certezza della perdita. Una poesia che ferisce, incanta, scuote.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it