Foreste tropicali
1995. Opera con copertina rigida, sovraccoperta e custodia. 144 p. : ill. a colori ft e nt ; 37 cm. N144bis
1995
. 144. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>1995. Opera con copertina rigida, sovraccoperta e custodia. 144 p. : ill. a colori ft e nt ; 37 cm. N145</p> <p>1995</p> . 144. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it