Il forestiere istruito delle meraviglie e delle cose più belle che si ammirano internamente ed esternamente nella basilica del gran taumaturgo S. Antonio di Padova con una raccolta intera e ordinata di tutte le iscrizioni della chiesa e de' chiostri
Cm. 18, pp. 213. Con 3 tavole f.t. incise in rame. Bross. muta coeva. Esemplare marginoso e genuino, ben conservato.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 18, pp. 213. Con 3 tavole f.t. incise in rame. Bross. muta coeva. Esemplare marginoso e genuino, ben conservato.
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it