Questo cd vuole essere un omaggio al grande amico e musicista purtroppo scomparso alla giovane età di 41 anni. Il ricavato di questo disco sarà interamente devoluto in beneficenza. Simone Lisino, musicista che era in continuo progresso, il cui approccio alla chitarra si è andato via via facendo sempre più personale, era capace di coniugare le inevitabili influenze (Mike Stern, Robben Ford, Wes Montgomery) entro un linguaggio ormai completamente suo. Si alternano in varie formazioni gli amici: Alla Batteria (Stefano Bertolotti, Luigi Scuri, Giorgio Di Tullio, Gianni Nesto), al contrabbasso (Marcello Testa), al basso (Andrea Imelio, Roberto Re, Flavio Piantoni, Ezio Salfa), alle chitarre (Alessandro Balladore, Lorenzo Guacciolo, Simone Lisino, Pietro Bonelli,Giuseppe Ricciardi) alle voci (Claudio Cristoferone e Angelica De Paoli).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it