Arrivano al loro settimo lavoro i Theatre of Tragedy, indubbiamente una delle realtà piùinfluenti del panorama gothic metal e tra le prime band ad unire il metal con oscura vocemaschile growling al gothic dark melodico con una luminosa voce femminile.Sono passati ormai cinque anni da quando Liv Kristine (ora nei Leaves’ Eyes) è stata sostituitadalla bravissima cantante Nell Isigland (ex-The Crest). il nuovodisco “Forever Is The World” vede un totale distacco dagli elementi elettronici che avevano fattoparte degli ultimi album con Liv Kristine. “Forever Is The World” è infatti composto da dieci braniche abbracciano totalmente territori Gothic metal, con una bella atmosfera nordica edepica. Sono brani carichi di melodia, in cui la voce maschile estrema di Raymond I. L’album è quindi un ulterioreritorno alle origini, ma con un sound più attuale, sostenuto dalle chitarre e con sonoritànaturali. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it