Se le sue doti erano già emerse nel disco di esordio, qui Ben Howard ci offre una splendida e molto probabilmente superiore riconferma. Abbandonate i ritornelli facili e la venatura pop di “Every Kingdom”, con “I Forget Where We Were” ci regala un disco introspettivo, cupo e intensissimo, che consiglio soprattutto nella versione in vinile, che ci riconsegna la sua musica nelle sue vesti più calde e intimiste. Un bellissimo viaggio musicale nelle viscere di un grandissimo artista.
I Forget Where We Were
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,19 €
Descritto come un album cupo, dalle tinte oscure, I Forget Where We Were è stato registrato completamente dal vivo in studio e questa sua immediatezza ben si accompagna alle emozionanti liriche e alla voce di Howard. È un lavoro audace, senza compromessi, un'opera incredibilmente compiuta da parte di uno dei maggiori talenti musicali britannici degli ultimi anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it