Forgotten Fatherland: The True Story of Nietzsche's Sister and Her Lost Aryan Colony - Ben Macintyre - cover
Forgotten Fatherland: The True Story of Nietzsche's Sister and Her Lost Aryan Colony - Ben Macintyre - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Forgotten Fatherland: The True Story of Nietzsche's Sister and Her Lost Aryan Colony
Disponibilità in 2 settimane
20,10 €
20,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
201 x 133 mm
264 gr.
9780307886446

Conosci l'autore

Foto di Ben Macintyre

Ben Macintyre

1963, Oxford

Ben Macintyre è autore di bestseller da milioni di copie, editorialista e redattore associato del Times e ha lavorato come corrispondente del giornale a New York, Parigi e Washington. Molti dei suoi libri sono stati trasposti in film e serie televisive, tra cui Operazione Mincemeat, Una spia tra amici e SAS: Rogue Heroes.Tra i suoi libri editi in Italia da Neri Pozza, Mondadori e Sperling & Kupfer ricordiamo Prisoners of the Castle (Prigionieri del castello, Neri Pozza 2024) che racconta la sorprendente storia vera della prigione , più infame della storia, uno dei libri di storia più venduti del 2022.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it