Forma critica. Nuove prospettive per gli studi letterari dagli anni Zero
Il progetto dal quale deriva Forma critica è nato nel 2014 in seno alla Scuola di Dottorato in Scienze Linguistiche, Filologiche e Letterarie dell'Università degli Studi di Padova per iniziativa di un gruppo di dottorandi afferenti a diverse aree di ricerca, ma accomunati, in modo transdisciplinare, dalla necessità di riflettere su modalità, strumenti e configurazioni della pratica critica più recente. Il testo che ne risulta corrisponde a una compagine Dialogica del dibattito composito in relazione alle tendenze della critica negli anni Zero, nel tentativo, mediante i molteplici contributi che apporta, di particolareggiare la mappatura di questa terra incognita,abbandonando allo stesso tempo la chimera di completarla.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it