La forma della paura. Ediz. integrale
I fantasmi di Elia W. Peattie non sono le classiche minacce soprannaturali. Scritti in un periodo in cui lo Spiritualismo era enormemente diffuso, questi racconti ci mostrano spettri che tornano per rivedere i loro cari, come per consolarli della loro assenza. Altri ritornano perché hanno qualcosa in sospeso. Altri ancora, forse, perché non sanno dove andare. Ed è allora che la Paura assume tutta la sua Forma spaventosa...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it