La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche
In questo volume gli autori rilevano l'esistenza di diverse tendenze sul versante della domanda turistica che possono diventare grandi opportunità per le piccole e medie imprese, tra queste l'esigenza di servizi personalizzati, di relazioni personali e di uno stile gestionale non "standard-replicabile". Per questo però c'è bisogno di un percorso di formazione di tipo innovativo in grado di coniugare "testa e mano": una nuova bottega. Introduzione di Gaudenzio Garavini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it