La formazione del management dell'area pubblica e dei servizi. Un modello
Innovazione organizzativa, processi di qualità, riorganizzazione non più gerarchico-funzionale ma per progetti e a rete sono diventati dei banchi di prova per il futuro della pubblica amministrazione. In tale prospettiva non vi è dubbio che da un lato il management assuma grande rilievo e che, dall'altro, profondi debbano essere i mutamenti di professionalità e capacità di questa fascia di esperti della pubblica amministrazione. Il libro nasce da un'esperienza di diversi anni in campo formativo degli esperti, culminata nell'organizzazione di un "Corso di perfezionamento" gestito insieme ad alcuni Enti che hanno coinvolto loro dirigenti nel processo di formazione-riqualificazione del lavoro.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Sociologia del lavoro-Teorie e ricerche". 8820485702 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it