Formazione e nuove tecnologie. Dalla progettazione didattica alla progettazione del processo formativo
L’evoluzione tecnologica ha determinato considerevoli aspettative sulle possibili innovazioni in ambito formativo. Si sono ipotizzati innumerevoli utilizzi della informatica, della telematica e della multimedialità. Il volume si propone di approfondire le prospettive di ricerca che stanno emergendo nel settore della formazione e puntualizzare le problematiche di maggior pertinenza sociologica e comunicativa che scaturiscono dall’inserimento di nuove tecnologie nel processo didattico e formativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
-
In commercio dal:1 gennaio 1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it