La formazione permanente del clero. Orientamenti e percorsi
La formazione permanente appare più che mai necessaria per una crescita in umanità del presbitero nel contesto attuale, per l'autenticità della sua immagine e della sua testimonianza, per favorire un vero rinnovamento della Chiesa e del suo agire pastorale. L'attuazione pratica di adeguati e veri percorsi di formazione permanente incontra tuttavia ancora grande difficoltà e, talvolta, perfino una certa rassegnazione. Il volume intende essere uno "strumento di lavoro", perché ciascun presbitero e ogni Chiesa si lascino coinvolgere per meglio definire e attuare un concreto piano personale e diocesano di formazione.
Venditore:
Informazioni:
paperback 144 9788810501801 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it