Le forme del male
Un rinfresco nuziale in una location da sogno viene funestato dall’arrivo di un gruppo di ospiti dell’appetito insaziabile. Una coppia di esorcisti assai particolare deve venire a capo di un presunto caso di possessione dai contorni più che mai inquietanti. La malcelata insofferenza nei confronti di un’anziana condomine un po' troppo pignola, prende improvvisamente una piega del tutto tragica e inaspettata. Una mattina qualsiasi, sulle architetture gotiche del Duomo di Milano, si scatena una macabra grandinata di cui nessuno pare accorgersi. Le notizie e i continui aggiornamenti sulla misteriosa sparizione di alcuni adolescenti in un sonnolento paese della Brianza sono al centro delle speculazioni dei partecipanti a un talk show pomeridiano. Almeno fino al prossimo spot. La premiata ditta Tosini & Bonet, si prende una meritata vacanza dagli intrecci “giallo-neri” che gli hanno riservato grandi soddisfazioni, per tornare al primo, mai nascosto, amore: il rutilante, seminale horror degli anni 80 e 90. Una lettura che è inevitabilmente destinata a lasciare un segno indelebile in ognuno di noi: come un alone scarlatto, a forma di cuore.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it