Forme e tecniche nell'architettura contemporanea
Catalogo della mostra organizzata dalla Cornigliano alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Roma, 20 marzo - 20 aprile 1959. La prima parte è un omaggio a Le Corbusier (Saggio di Bruno Zevi. Notizie biografiche. Opere. Bibliografia. Catalogo della mostra. Con fotografie, illustrazioni e disegni in bianco e nero). La seconda parte è dedicata a ''Lamiere d'acciaio nell'architettura. Costruire nel nostro tempo'' (Con un testo di Konrad Wachsmann e uno di Hugo Weber. Fotografie in bianco e nero e dua a colori)
Cm 30x21. pp. 142. . Molto buono (Very Good). Piccole fioriture alle copertine (Yellowing of the covers). . .Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra organizzata dalla Cornigliano alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Roma, 20 marzo - 20 aprile 1959. La prima parte &egrave; un omaggio a Le Corbusier (Saggio di Bruno Zevi. Notizie biografiche. Opere. Bibliografia. Catalogo della mostra. Con fotografie, illustrazioni e disegni in bianco e nero). La seconda parte &egrave; dedicata a ''<strong>Lamiere d'acciaio nell'architettura. Costruire nel nostro tempo</strong>'' (Con un testo di&nbsp; Konrad Wachsmann e uno di Hugo Weber. Fotografie in bianco e nero e dua a colori)</p> Cm 30x21. pp. 142. . Molto buono (Very Good). Piccole fioriture alle copertine (Yellowing of the covers). . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it