Libro Forte come la morte è l'amore. L'uomo dei tre mondi. Un'autobiografia André Chouraqui
Libro Forte come la morte è l'amore. L'uomo dei tre mondi. Un'autobiografia André Chouraqui
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Forte come la morte è l'amore. L'uomo dei tre mondi. Un'autobiografia
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nato da famiglia ebrea in Algeria, studente di diritto a Parigi, dopo la guerra lavorò per breve tempo come magistrato in Algeria prima di prendere la strada per Gerusalemme come emigrante ebreo alla ricerca delle radici, ma anche come algerino desideroso di instaurare buoni rapporti con il mondo arabo e come francese erede di una grande tradizione cristiana. Da allora la sua attività è stata instancabile sia sul piano interno nel tentativo di edificare uno Stato d'Israele aperto e pluralista sia a livello internazionale nello sforzo di instaurare un dialogo costruttivo tra ebrei, cristiani e musulmani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
537 p.
9788821527661
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it