Fortificati nel Signore. Come rilasciare la potenza nascosta di Dio nella tua vita!
È tempo di essere forte e coraggioso Il credente di oggi affronta situazioni sconosciute cinquanta, trenta, anche venti anni fa. Restare in piedi vittoriosi ed entrare nell'ora della promozione significa imparare a Fortificare se stessi nel Signore. Imparerai come: Incoraggiare te stesso, Vincere i giorni malvagi, Restare connesso al tuo destino, Entrare per le porte del Cielo, Disarmare l'inferno col ringraziamento. Come puoi "considerare una gioia" quando ti trovi ad affrontare problemi a casa, al lavoro, o nella tua famiglia? L'autore Bill Johnson te lo dirà attraverso le Scritture e la sua personale esperienza. Tu puoi essere forte quando conosci le chiavi per incoraggiare te stesso - guardando il fallimento passato e verso il futuro di successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it