bellissimo scritto molto bene e scorrevole. l’ho divorato
La fortuna. Blackwater. Vol. 5
Come un organismo vivente, la famiglia Caskey si sviluppa e si trasforma. Alcuni affrontano la morte, altri accolgono la vita: tra riavvicinamenti inattesi, rancori sordi e separazioni inevitabili le relazioni si evolvono. Ormai a capo della segheria e punto di riferimento del clan, Miriam lavora instancabilmente per rendere i Caskey sempre più ricchi. Una scoperta sorprendente e miracolosa – eccetto che per una persona – distribuirà la ricchezza anche in città. Ma sarà sufficiente questa improvvisa fortuna, ora che la natura reclama il suo debito?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
zoe 29 aprile 2025must read
-
Alex Chestnut 03 gennaio 2025Il penultimo volume della saga dei Caskey!
Colpi di scena a profusione, la famiglia allargata che consolidata sempre più il proprio dominio sulle terre che circondano non solo Perdido ma che ormai si estendono anche in Florida, rivelazioni scioccanti e nuovi legami: tutto ciò ne "La Fortuna", che si sa, sorride agli audaci!
-
Flavita 01 gennaio 2025GIURO NON LO FACCIO PER ANDARE CONTROCORRENTE
Questa saga non mi ha mai convinto al 100% ma una volta che ho letto la casa (il terzo libro della serie) mi sono convinta ad andare avanti perché mi aveva coinvolto tantissimo. Purtroppo non posso dire la stessa cosa del penultimo capitolo di questa serie. La fortuna è un libro molto poco convenzionale , così come tutta la saga e non capisco mai realmente dove vuole andare a parare , ma per qualche motivo non è riuscito a coinvolgermi. Un altro motivo che non mi ha fatto amare questa saga è che non capisco come faccia a rientrare negli horror , a parte qualche momento di tensione, comunque breve, non ho mai provato reale paura nel leggerli , che è quello che mi fa prendere in mano un libro horror e sentire tutte le sensazioni del caso.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows