Il libro da cui, in 20 storie, di dipanano le vicende dei Rougon e dei Macquart. Tutto parte dalla bramosia di ricchezza e potere di Pierre e Felicité Rougon che puntano i loro ultimi Luigi d'oro sul buon esito del colpo di stato di Luigi Bonaparte. E per ottenerli non si preoccupano più di tanto del sangue innocente che sarà versato. Se è possibile, da leggere almeno prima di "Germinal", "Nanà" e "L'assomoir" . Purtroppo, il successivo, "Sua eccellenza Eugenio Rougon" è introvabile in italiano ma sarebbe la corretta lettura del ciclo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
StefaniaS 28 giugno 2023L'inizio della saga dei Rougon Macquart
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it