Forward Into the Past
In slipcase cartonata. La leggendaria band britannica, formata a Newcastle Upon Tyne nel 1990 da Martin Walkyer (Sabbat) e Steve Ramsey (Satan/Pariah), ha ottenuto nel corso degli anni un enorme successo di critica e pubblico. Gli Skyclad sono universalmente riconosciuti come i pionieri di un genere, il folk metal, che ancora oggi riscuote un enorme successo ed è stato abbracciato da tantissime band. A partire dal mitico debutto “The Wayward Sons Of Mother Earth” (1991), fino al più recente “In The…All Together” (2009), la band ha prodotto ben tredici album in studio, più svariate raccolte e dischi dal vivo, prendendo parte ai più prestigiosi eventi live internazionali quali Dynamo, Gods Of Metal, Tuska e molti altri festival e tour. “Forward Into The Past” è il titolo del nuovo e quattordicesimo album della band, il primo su Listenable Records. Il gruppo continua ad unire heavy metal e folk tradizionale, con l’uso del violino, chitarre acustiche e mandolini, con testi a sfondo politico e sociale. Il tutto pervaso da un’atmosfera festosa, da birreria e festa popolare. La copertina è stata realizzata dall’ artista Duncan Storr, già a lavoro per Edge Of Sanity, Rage ed Hawkwind. Un album “caldo” e trascinante!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it