"Forza assente è il titolo di questa mia riflessione sulla comunicazione, nata dal confronto con le nuove generazioni, sempre ferratissime sulle innovazioni tecnologiche, ma spesso superficiali nel ragionare sui contenuti. Da qui è nata l’idea di questo libro, che volevo parlasse di comunicazione non da un punto di vista ingegneristico o narratologico, ma partendo dal piacere e dal gusto del racconto, mettendo in gioco le mie letture, le mie visioni, i miei ascolti da onnivoro appassionato di cultura pop. Forza Assente è per tutti quelli pronti ad ascoltare storie e punti di vista diversi: dal racconto del successo di una band nordirlandese nel pieno dei Troubles al meta-racconto di una piattaforma di videogiochi a cavallo tra i due millenni. Nel farlo, ho cercato di inserire in ogni capitolo stimoli e insegnamenti universali sulla forza di ciascuno di essi, ma il giudizio finale spetta a voi lettori."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it