La Forza del Destino (Callas 2014 Edition)
Incessantemente travolta dal fato, Leonora ne La forza del destino è un’eroina maledetta le cui passioni e le cui paure sono espresse in modo grandioso. Il rapporto teatrale della Callas con la Forza fu limitato all’inizio della sua carriera in Italia – fu proprio il suo primo ruolo verdiano – ma, come osservò Lord Harewood, fondatore della rivista Opera, la sua interpretazione in disco mostrava “una sensibilità musicale ed una creatività senza pari, nonché una comprensione unica dell’atmosfera drammatica”. Ed era fiancheggiata da un cast di alto livello, guidato dal suo mentore Tullio Serafin.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it