La forza della tua rabbia
Ci sono ferite che non fanno rumore, ma ti abitano dentro ogni giorno. Ferite che impari a nascondere. A mascherare con sorrisi. A zittire per non disturbare. Monica ha fatto così per quasi cinquant'anni. Ha imparato a essere forte. A non chiedere. A bastarsi. Ma dentro, qualcosa chiedeva di essere visto. Di essere ascoltato. Poi, un dolore improvviso - la perdita di una persona giovane e molto vicina al suo cuore - ha rotto il silenzio. E da quel buio è iniziato il viaggio. Doloroso. Vero. Trasformativo. Questo libro è una rinascita. È la voce di una donna che ha smesso di nascondersi. Di una madre che ha trovato il coraggio di amare anche dove aveva fallito. Di un'anima che ha scelto di non vergognarsi più della sua fragilità. Se stai leggendo, forse non è un caso. Forse anche tu hai bisogno di ritrovarti. Di qualcuno che ti guardi senza giudizio. Che ti dica, semplicemente: «Ti vedo. Ti credo. Ci sono anch'io».
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it