Esemplare n. 696, pubblicato dalla Strenna dell'istituto Gaetano Pini di Milano; monografia dedicata alla vita di Foscolo nella sua esperienza milanese, scultura che lo ritrae riprodotta all'antiporta, appendice fotografica in appendice fuori testo, immagini in nero e a colori corredate da didascalie particolareggiate. Brossura filo refe in cartoncino goffrato con incisione incorniciata al piatto anteriore, pigmento al dorso maggiormente scurito, lise le cuffie, ordinarie e escoriazioni, superfici ombrate da polvere. N. pag. 168.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it