Libri usati di Gianfranco Acchiappati
-
Lettere autografe e manoscritti di contemporanei
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE18,96 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Libreria Menabò12,00 € -
Edizioni originali e ristampe, scritti su riviste letterarie e giornali 1796-1813. Raccolta foscoliana Acchiappati
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE30,70 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Book Lovers20,00 € -
Foscolo A Milano
Venditore: Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella20,00 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Libreria Coenobium20,00 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Studio bibliografico Benacense26,40 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,30 € 9,04 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Biblioteca di BabeleStrenna dell'istituto Gaetano Pini/Arti Grafiche della S.p.A. Antonio Cordani, 1971Libri Vintage | VariaProdotto usato8,00 € -
Edizioni originali e ristampe, scritti su riviste letterarie e giornali 1814-1841. Raccolta foscoliana Acchiappati
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE30,70 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Zefiro libri-35% 8,00 € 5,20 € -
Foscolo a Milano
Venditore: LIBRACCIO VINTAGEStrenna dell'Istituto Gaetano Pini, 1971Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato15,70 € -
Archivio di ortopedia e reumatologia Volume 102 – fascicolo IV – Anno 1989
Venditore: Biblioteca di Babele5,00 € -
Archivio di ortopedia e reumatologia Volume 103 – fascicolo I, II, III, IV – Anno 1990 (annata completa)
Venditore: Biblioteca di Babele20,00 € -
Foscolo a Milano
Venditore: Libreria Piani15,00 € -
Archivio di ortopedia e reumatologia Volume 104 – fascicolo I, II, III, IV – Anno 1991 (annata completa)
Venditore: Biblioteca di Babele20,00 € -
Archivio di ortopedia e reumatologia Volume 101 – fascicolo I, II – Anno 1988
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Foscolo a Milano. Numero monografico di Città di Milano, n. 7, 1974
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 € -
Foscolo a Milano
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.