Fotografare il paesaggio. Le stagioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,98 €
La fotografia di paesaggio è sempre stata uno dei generi più ingannevoli. Per creare immagini d'impatto, il fotografo deve possedere competenza tecnica, occhio per il colore, la composizione e l'atmosfera e una buona conoscenza della luce naturale, ma soprattutto deve essere preparato a fare i conti con il clima. Tutti questi fattori, così come la natura del paesaggio stesso, cambiano con le stagioni. Questo cofanetto contiene tutto ciò che occorre sapere per realizzare fotografie paesaggistiche in qualunque momento dell'anno, in un pratico formato che permette di portare con sé solo il volume relativo al periodo in corso. Leggero, tascabile e ricco di immagini suggestive, ogni libro tratta i vari aspetti di una stagione, con sezioni specifiche dedicate all'equipaggiamento, ai soggetti e alle difficoltà peculiari di ogni periodo dell'anno. Stagione dopo stagione, esplorerete le varie location esterne e imparerete i processi indispensabili per realizzare paesaggi mozzafiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it