Fotografia comparata. Anno I - N. 1 - Marzo 1982 - copertina
Fotografia comparata. Anno I - N. 1 - Marzo 1982 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fotografia comparata. Anno I - N. 1 - Marzo 1982
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sommario: Scrittura e immagine dai territori della fotografia (Giuliana Scimé) - Longanesi e il fantasma borghese (Bruno Iorio) - Andando per almanacchi (Concetta Candalino) - Tra concettualità e immaginazione (Flavio Quarantotto) - Fotografia come concezione speculare della realtà (Riccardo Campa) - Divetta eccentrica a trasformazione (Fiorenzo Marino) - Olivetti: Immagine di un'industria tra l'M1 e l'M20 (Mauro Nemesio Rossi) - Il naturalismo e la fotografia (Giuseppe Feroldi). Fotografie in bianco e nero

8vo. pp. 72. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Sommario: Scrittura e immagine dai territori della fotografia (Giuliana Scimé) - Longanesi e il fantasma borghese (Bruno Iorio) - Andando per almanacchi (Concetta Candalino) - Tra concettualità e immaginazione (Flavio Quarantotto) - Fotografia come concezione speculare della realtà (Riccardo Campa) - Divetta eccentrica a trasformazione (Fiorenzo Marino) - Olivetti: Immagine di un'industria tra l'M1 e l'M20 (Mauro Nemesio Rossi) - Il naturalismo e la fotografia (Giuseppe Feroldi). Fotografie in bianco e nero</p> 8vo. pp. 72. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Fotografia comparata. Anno I - N. 1 - Marzo 1982

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012290273
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it