La fotografia digitale apre nuovi orizzonti per tutti. Ma da quali elementi è costituita e come funziona una fotocamera digitale? Come scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze? Come sfruttarne al massimo le funzionalità? Come usare le tante modalità automatiche, semiautomatiche e manuali disponibili? Quanto incide un buon obiettivo sul risultato finale? Quali le tecniche fotografiche più efficaci? I primi capitoli del volume rispondono proprio a queste domande. D'altra parte, oltre a un'indubbia economia di esercizio, la fotografia digitale offre un altro enorme vantaggio: si può intervenire su di essa con un software di editing grafico come Adobe Photoshop, che permette di recuperare anche scatti non proprio ottimali, realizzati in condizioni precarie, ai limiti dell'impossibile. A ciò è dedicata la seconda parte del libro che, con spiegazioni passo passo, introduce alle tecniche del fotoritocco e dell'elaborazione digitale delle immagini.
Venditore:
Informazioni:
Copertina: in brossura, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. 8850325975 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it