FotoGrafica. Fotografie di Enzo Ragazzini. Anno VI Numero 12
Numero monografico dedicato a Enzo Ragazzini. Presentazione di Enzo Muzii (Enzo Ragazzini l'antifotografo). Fotografie in bianco e nero di Enzo Ragazzini dalla marcia di protesta organizzata da Danilo Dolci in Sicilia nel 1968, dal Brasile, dal Pop Festival presso Island of White e Hide Park a Londra, da un libro sul traffico fatto con Enzo Muzii per il Ministero dei Trasporti. Antologia critica con testi di Bianchieri, Servadio, Soavi, Graef, Fletcher. 4to. pp. 50. Molto Buono (Very Good)..
Venditore:
Informazioni:
<p>Numero monografico dedicato a Enzo Ragazzini. Presentazione di Enzo Muzii (Enzo Ragazzini l'antifotografo). Fotografie in bianco e nero di Enzo Ragazzini dalla marcia di protesta organizzata da Danilo Dolci in Sicilia nel 1968, dal Brasile, dal Pop Festival presso Island of White e Hide Park a Londra, da un libro sul traffico fatto con Enzo Muzii per il Ministero dei Trasporti. Antologia critica con testi di Bianchieri, Servadio, Soavi, Graef, Fletcher</p> 4to. pp. 50. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it