Four Classic Albums
L’etichetta AVID presenta un nuovo volume della sua serie Four Classic Album dedicato a George Wallington. Questo doppio cd riunisce quattro album completi di grafiche e note di copertina originali: “At The Bohemia”; “Jazz For The Carriage Trade”; “Jazz At Hotchkiss” e “The Prestidigitator”. Nato Giacinto Figlia a Palermo nel 1924, il giovane George Wallington si è trasferito a New York ancora bambino. Fu notato da Lester Ypung che lo coinvolse nella scena jazz della città e ben presto si trovò ad accompagnare Billie Holiday al club George nel Greenwich Village. Tra i grandi musicisti cn cui ha suonato ci sono Charlie Parker, Dizzy Gillespie, Clifford Brown, Quincy Jones, George Auld, Terry Gibbs, Sarah Vaughan e Lionel Hampton.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it