Certamente tutti i più grandi fan del jazz conosceranno la storia di come sono nati i The Poll Winners e gli eventi che hanno portato alla loro formazione nel periodo d'oro del jazz di gli anni Cinquanta. I tre jazzisti di successo unendosi insieme hanno formato uno dei più grandi trii nella storia del jazz. Il famoso batterista Shelly Manne, il leggendario chitarrista Barney Kessel e lo straordinario bassista Ray Brown avevano tutti vinto vari sondaggi jazz solisti nelle riviste jazz più popolari del momento, tra cui Metronome e DownBeat. Quindi sembrava una mossa ovvia per le tre leggende riunirsi e formare un trio. I ragazzi divennero così venerati e di successo che avrebbero vinto i sondaggi dei lettori su DownBeat, Metronome e Playboy nel 1956 e nel 1957. In questi due CD si possono ascoltare i brani di tutti e quattro gli album classici del trio.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it