Fourth Wall
Esaurito alla fonte ! Gli OXES, (1998-2011) furono un trio strumentale sperimentale proveniente da Baltimora, nel Maryland, composto dai chitarristi Marc Miller e Nat Fowler e dal batterista Christopher Freeland. Con le loro performance artistoide si affermarono come promotori di "poesie di tono heavy metal". Ora commemorano il 20 ° anniversario del loro primo LP con un doppio vinile apribile rimasterizzato da Sarah Register. La nuova uscita The Fourth Wall include l'album originale omonimo e la prima Peel Session del gruppo, che in precedenza non era disponibile in alta fedeltà, oltre a un opuscolo con foto e testi mai visti prima sulla loro storia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it