ottima realtà italiana di Black metal atmosferico di grande impatto.
Fra Li Monti Sibillini
WINTER MEDIEVAL BLACK METAL dai Monti della Sibilla! HESPERIA è una one-man concept band incentrata sulla cultura e sulla storia italiana. Esperia è l'antico e oscuro nome delle terre italiche governate dal sovrano mitologico Hesperus. Dopo aver esplorato l'epoca pre-romana con una tetralogia basata sul poema romano Eneide e l'epoca romana con due album su Roma, è ora il momento dell'epoca italica medievale, “Fra Li Monti Sibillini” è un viaggio medievale attraverso i Monti Sibillini, situati nell'Italia centro-orientale dell'Italia (Marche, la regione di Hesperus), pieni di oscure leggende e di una storia davvero oscura: eretici, streghe, alchimisti, negromanti, fate capre, l'Inquisizione, villaggi/montagne/gole nascoste e... la maga Sibilla. Per i fan di Dimmu Borgir, Ex-Deo, Inchiuvatu e Nokturnal Mortum.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 19 giugno 2025Black metal atmosferico
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it