Fragments (Mint Green Coloured Vinyl) - Vinile LP di Agitation Free
Fragments (Mint Green Coloured Vinyl) - Vinile LP di Agitation Free
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Fragments (Mint Green Coloured Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mint Green Coloured Vinyl Edition
Quando la band Agitation Free si è formata nel 1967 dall'unione di due gruppi Rock di Berlino, è nata una delle più interessanti formazioni della nascente scena indipendente tedesca. Con le loro improvvisazioni tra Rock, Jazz e New Music, gli Agitation Free - presto relegati nella non così esatta categoria Krautrock - esplorano aree che altri musicisti tedeschi avevano appena imparato a conoscere. In un'era in cui, in Germania, i musicisti tendevano ancora a format anglo-americani, Agitation Free hanno trovato una nuova e originale espressione musicale. Dopo l'iconico debutto "Malesch" e un secondo album dal rappresentativo titolo "2nd", nel 1974 la band registra dal vivo il suo "Fragments", poi pubblicato nel 1995 e, di nuovo, nel 1996.

Dettagli

MIG
29 marzo 2019
0885513010834

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Someone's Secret
Play Pausa
2 Mickey's Laugh
Play Pausa
3 We Are Men
Play Pausa
4 Mediterranean Flight
Play Pausa
5 Crashending (Live)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it