Fragments (Mint Green Coloured Vinyl)
Mint Green Coloured Vinyl Edition
Quando la band Agitation Free si è formata nel 1967 dall'unione di due gruppi Rock di Berlino, è nata una delle più interessanti formazioni della nascente scena indipendente tedesca. Con le loro improvvisazioni tra Rock, Jazz e New Music, gli Agitation Free - presto relegati nella non così esatta categoria Krautrock - esplorano aree che altri musicisti tedeschi avevano appena imparato a conoscere. In un'era in cui, in Germania, i musicisti tendevano ancora a format anglo-americani, Agitation Free hanno trovato una nuova e originale espressione musicale. Dopo l'iconico debutto "Malesch" e un secondo album dal rappresentativo titolo "2nd", nel 1974 la band registra dal vivo il suo "Fragments", poi pubblicato nel 1995 e, di nuovo, nel 1996.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it