La fragola
Si tratta di una raccolta di interventi qualificati, frutto del lavoro di vari autori. Più che un elenco delle caratteristiche botaniche della fragola, e delle più comuni operazioni colturali, si è voluta fornire una valutazione tecnica delle attuali tendenze agronomiche. Viene fornito così un giudizio critico sulle varietà e sulle più diffuse scelte tecniche ed economiche, ma anche un flash sulla situazione agronomica utile per fare il punto della situazione (con aggiornati dati statistici).
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
-
In commercio dal:1 gennaio 1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it