L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Frammenti della terra" è stata una scoperta sorprendente. Sin dalle prime pagine, ti ritrovi immerso in un universo ricco di razze diverse, fazioni in conflitto, guerre epiche e minacce incombenti. Questa partenza così intensa e "violenta" può risultare disorientante, ma è proprio questo che rende l'esperienza di lettura così avvincente. Tchaikovsky dimostra una maestria unica nella costruzione di mondi complessi e dettagliati. Non si limita a presentare un'ambientazione affascinante, ma la popola con personaggi profondi e sfaccettati, ognuno con le proprie motivazioni e conflitti interiori. A fine lettura, ti ritrovi affamato, desideroso di conoscere di più dei personaggi e della trama che si sta sviluppando. Questo senso di insaziabile curiosità è il segno di una storia ben raccontata e di un universo ben pensato.
Come anche suggerisce la copertina di questa edizione, "torna Tchaikovsky a tessere il filo del destino della razza umana", e che destino ha cominciato a tessere in questo primo capitolo! In questo futuro la comunità galattica si sta ancora riprendendo da una lunga e logorante guerra contro gli Architetti, un inarrestabile e quasi imponderabile nemico capace di distruggere in breve tempo interi pianeti trasformandoli in vere e proprie sculture di eterna sofferenza spaziale. E' proprio durante il dopoguerra, questa tregua apparente, che si svolge la storia dei nostri protagonisti, l'equipaggio di una piccola nave mercenaria incaricata di una semplice missione di recupero. Ciò che non sanno è che questo è solo l'inizio di una grande epopea ricca di azione, viaggi spaziotemporali, misteri ed intrighi politici, in un universo così dettagliatamente caratterizzato da sembrare quasi la naturale evoluzione della nostra specie. Gli amanti delle space operas e della fantascienza dal carattere più fantasy e dai ritmi concitati non potranno che amare questo primo capitolo della trilogia "The Final Architecture".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore