Frammenti di buio
Un frammento di buio potrebbe cadere nella vita di ognuno, reale o immaginaria che sia. Un frammento più o meno invadente, con esiti temporanei o permanenti. Potrebbe succedere nell’ascoltare il suono di un flauto magico, durante l’esecuzione di un Requiem; potrebbe rivelarsi tramite un sogno premonitore, nel vuoto di un’amnesia. Niente vieta che possa nascondersi tra i circoli di pietre eretti per riti antichi o comparire sul rogo di una strega. Se il frammento di buio cade, non c’è scampo per nessuno: né umani, né alieni, né vampiri o fantasmi. E neppure per chi crede di essere l’oscurità stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it