Frammenti di un'ora blu
Per gradi e per sorprese, in uno spiazzamento continuo spazio-temporale, in un contesto scientifico rigorosamente condotto, la storia di più omicidi, di una malattia misteriosa, della sperimentazione di un farmaco e le indagini di un medico di provincia nello scenario geopolitico che va da uno dei Sud d'Italia fino all'Africa del Rwanda. Sullo sfondo un'azienda farmaceutica multinazionale e potenti gruppi finanziari. È un viaggio non solo mentale che tocca la giustizia, l'arte, la bellezza, la medicina, le leggi di mercato e come il tutto si presenta al passaggio del millennio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it