Frammenti di vita
"Frammenti di vita" non è solo una raccolta di racconti ma un viaggio emotivo nel cuore della realtà sociale degli anni Ottanta, dove le vicende di persone comuni si intrecciano con temi sociali sempre attuali. Attraverso storie coinvolgenti e personaggi ben delineati, l'autrice con profondità e sensibilità porta il lettore a confrontarsi con tematiche importanti come l'anoressia, la violenza di genere, l'omofobia, la disabilità, il senso della nostra vita terrena. Con uno stile narrativo coinvolgente e una capacità di introspezione sorprendente, invita altresì a riflettere su malesseri sociali che ancora viviamo. Un libro che non si può ignorare, che farà venire un nodo alla gola ma al contempo non mancherà di stupire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it