Frammenti
«Frammenti» è una raccolta di immagini di vita, sul filo della nostalgia e dei ricordi. Il tema centrale è il tempo che passa veloce e cambia persone e cose. Ma l'anima e il cuore del poeta restano intatti nonostante tutto, ostinatamente legati ad un'idea eterna di felicità e amore. E gli occhi della persona amata riflettono la passione e la luce imperitura della giovinezza. Infine è la speranza che traluce da ogni immagine, si riflette nei sorrisi e nella vita che si rinnova, accompagnata sempre dal rumore e dal profumo del mare, che cura gli affanni e dà ristoro. Anche gli addii appaiono meno tristi. La speranza trionfa, nonostante tutto sul dolore e perfino sulla malattia e le stelle continuano a brillare (anche) nel cielo di Kiev.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it