Frammenti
Nei sogni universali il Tempo perde il comune significato e viene sostituito da un cuore che conosce i suoi ritmi e trasfigura le inezie in manifestazioni di vitalità. La connessione con la Natura si potrebbe smarrire quando con le sue bizzose capovolte interviene l'umanità, ma il dardo d'amore e i suoi fatui intrighi, riescono a sciogliere diplomazie inadeguatamente comunicate. L'irrazionalità della passione è mossa da una vela che non ha bisogno di alcun vento, è libera dal giudizio e dalla razionalità, inveisce contro quegli ignoranti d'amore che sempre son pronti a sgonfiare il destino. Le strutture mosse dagli attriti e dal presente riprendono forma, il sogno evapora e la musica impone armoniche cadenze, che fanno sprofondare gli abissi e li guida verso una carezzante e seducente danza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:12 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it