Le français des affaires
"Le français des affaires" si rivolge agli studenti universitari dei diversi corsi di laurea di Economia e ai professionisti che lavorano con persone di lingua francese. "Le français des affaires" (che non è un corso di economia, né un manuale di grammatica francese) aiuta ad acquisire le competenze linguistiche specifiche del mondo delle imprese e dell'economia e a comprendere i principali meccanismi giuridici, sociali e finanziari propri della Francia. È uno strumento per apprendere la terminologia e la fraseologia degli affari e per affrontare la realtà di un paese vicino ma diverso. Ciascun capitolo tratta un argomento specifico dell'economia ed è composto da una parte teorica (con esercizi) e da una parte pratica che contiene documenti attuali, tratti dalla stampa scritta e audiovisiva. Spiegazioni chiare e un'ampia contestualizzazione permetteranno al lettore di risolvere possibili dubbi e di padroneggiare rapidamente il francese degli affari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it