Francesco Colonna e Aldo Manuzio - Giovanni Pozzi - copertina
Francesco Colonna e Aldo Manuzio - Giovanni Pozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Francesco Colonna e Aldo Manuzio
Disponibilità immediata
27,50 €
27,50 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, cm 23, pp. 27, illustrato, brossura legata a filo, ottimo esemplare. 

. Ottimo (Fine)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Francesco Colonna e Aldo Manuzio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080323132

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Pozzi

Giovanni Pozzi

(Locarno 1923 - Lugano 2002) filologo e critico letterario svizzero di lingua italiana. Frate minore cappuccino, docente di letteratura italiana all’università di Friburgo (dal 1960), ha approfondito lo studio dell’oratoria sacra barocca e ha curato e commentato opere di G.B. Marino: Dicerie sacre e La strage degl’Innocenti (1960), L’Adone (1976). Ha realizzato l’edizione critica della Hypnerotomachia Poliphili (1964, con L.A. Ciapponi). Della vasta produzione saggistica si ricordano i volumi La parola dipinta (1981), Sull’orlo del visibile parlare (1993), Alternatim (1996, premio Viareggio), Grammatica e retorica dei santi (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it