Francesco
Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, bordo appena consunto, coperta in cartone rigido patinato goffrato, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, pochi segni d'uso, tagli e pagine, in carta patinata, ottimamente conservati. Riccamente illustrato. Testi: Dante Alimenti, Nicola Giandomenico. Foto: Franco Marzi, Carla Morselli. Progetto grafico ed impaginazione: Marino Ferrari. Numero Pagine: 174
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it