Francesco I. per la grazia di dio Re del Regno delle Due Sicilie, di Gerusalemme ec. Duca di Parma, Piacenza, Castro [...] Veduto il decreto de' 10 di febbraio 1824 per le assegnazioni di accordo tra il debitore ed uno o più creditori di soggiogazion
1 foglio, 40,8 x 25,5 cm. Timbro in alto a destra. Leggero segno di piega a metà, molto buono
Venditore:
Informazioni:
1 foglio, 40,8 x 25,5 cm. Timbro in alto a destra. Leggero segno di piega a metà, molto buono Ottimo (Fine)
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it