Conferenza letta il 12 giugno 1904 nella sala del Circolo Filologico. Mezza legatura in pergamena e piatti in tela nera, scurita dal tempo al dorso, con strappetti alle cerniere, scolorita ai piatti, quest'ultimi con fori di tarlo e punte stanche. Pagine ingiallite, come pure i tagli irregolari, salde, con ampio margine e fori di tarlo diffusi. Firma di appartenenza e tracce di penna al frontespizio. Numero pagine 120.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it