Opera incompleta composta da un tomo, il primo. Copertina in cartoncino morbido illustrata come da foto e minimamente ingiallita dal tempo mostrante segni di usura da scaffale ai margini e leggere macchioline di usura da sfregamento ai piatti. Volume numero "366" della collana "I Garzanti". Pagine ricche di illustrazioni in nero nel testo lievemente ingiallite dal tempo comunque piacevolmente leggibili. Numero pagine 258.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it