Francesi in Ancona. Défense d'Ancone par Michel-Ange Bernard Mangourt. Ristampa a cura di A. Mordenti, per il bicentenario della rivoluzione francese 1789-1989
In-8° stretto, pp. (31) moderne, e pp. XVI-318 e 303-(14) del testo originale in ristampa diviso in due tomi con illustrazione in antiporta al primo tomo. Bross. edit. Lievi tracce del tempo sui piatti.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Francesi in Ancona Défense d'Ancone par Michel-Ange Bernard Mangourit; AUTORE: Michel-Ange Bernard Mangourit - ristampa a cura di A. Mordenti; EDITORE: Archivio di Stato di Ancona; COLLANA: Archivio di Stato di Ancona 8 - ; 1988 - CONDIZIONI: Défense d'Ancone, et des départemens romains, le Tronto, le Musone et le Metauro; par le Générale Monnier, aux années VII et VIII Ouvrage mélé d'épisodes sur l'état de la politique, de la morale et des arts à Raguse, et dans les villes principales de l'Italie, à cette époque Orné de cinq gravures par Michel-Ange Bernard Mangourit, Ex-commissaire des relations extérieures à Ancone, l'un des négociateurs de la capitulation, associé libre de la Société philotechnique de Paris, et membre de la Société des sciences physiques de Lausanne - bross. edit. con titoli - ristampa anastatica della edizione data a Parigi nel 1802 da Charles Pougens Imprimeur-Libraire - OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it