francesi in Italia (romanzo storico), la donna autrice, racconto morale di madama Di Genlis, Cola di Rienzo, La biblioteca di Le-Brun, I fiori funebri o la melanconia e l'immaginazione di M. di Genlis
In 16, 465 pagine con varie tavole, legatura coeva in mezza pelle con titolo e decorazioni al dorso. Nell'indice, invece di "I francesi in Italia" si trova il titolo: la presa di Ravenna come da foto allegata. fioriture,
Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
In 16, 465 pagine con varie tavole, legatura coeva in mezza pelle con titolo e decorazioni al dorso. Nell'indice, invece di “I francesi in Italia” si trova il titolo: la presa di Ravenna come da foto allegata. fioriture, Buono (Good) .
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it