La Francia in guerra - Diego Angeli - ebook
La Francia in guerra - Diego Angeli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Francia in guerra
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Durante le ultime fasi della Prima Guerra Mondiale il giornalista Diego Angeli tenne sul Giornale d'Italia, unarubrica intitolata "Lettere da Parigi", da cui è ricavato questo ebook. Diego Angeli (Firenze, 8 novembre 1869 – Roma, 23 gennaio 1937) è stato un giornalista, scrittore e critico d'arte italiano. In particolare fu corrispondente per il Giornale d'Italia (dalla fondazione al 1926) dove tenne la rubrica «Lettere da Parigi».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222474793

Conosci l'autore

Foto di Diego Angeli

Diego Angeli

(Firenze 1869-1937) scrittore italiano. Amico di A. De Bosis, fu tra i fondatori della rivista «Il Marzocco». Scrisse romanzi e poesie di tono dannunziano; vivaci e piacevoli i suoi libri dedicati alla storia e alla cronaca culturale e mondana di Roma (Roma sentimentale, 1900; Cronache del Caffè Greco, 1930; Storia romana di trent’anni, 1770-1800, 1931).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows